Per chi ama le cozze e le ostriche fresche, il Camping Au Port-Punay è l’indirizzo giusto. E trovi facilmente il meritato relax sulla spiaggia (a soli 200 metri di distanza), nelle vivaci cittadine sulla costa atlantica e nella grande piscina del campeggio con confortevoli lettini. Il campeggio è posto tra la città La Rochelle e il vivace villaggio di pescatori Les Boucheleurs Questo luogo è anche famoso per la pesca di ostriche e cozze. Lo ritrovi nel menu della maggior parte dei ristorantini di questa zona.
Mostra di più
Vai più su
Il Camping Au Port-Punay ha collocato sul terreno le originali tende Lodge . Queste tende sono poste su pali di 1,20 metri di altezza, le puoi raggiungere con una scaletta. All'interno trovi tutto il necessario per una vacanza rilassante e confortevole.
Naturalmente, il Camping Au Port-Punay accoglie anche i campeggiatori che arrivano con le loro sistemazioni.
Il fresco non manca
Dato che la spiaggia si trova a 200 metri, puoi raggiungerla facilmente per un bagno rinfrescante, un castello di sabbia o un'entusiasmante partita di pallavolo. L'acqua dell'Oceano Atlantico può talvolta essere freddina, soprattutto all'inizio e alla fine dell'estate. La piscina del campeggio può essere un'alternativa. C’è una sezione separata per i campeggiatori più piccoli e spazio sufficiente intorno alla piscina per godersi i caldi raggi di sole.