Il Camping Paradis La Bretonnière non è lontano dalle spiagge della costa atlantica, a circa due chilometri dalla cittadina di Saint-Julien-des-Landes. La zona è rurale e il camping verdissimo è molto tranquillo. Un'ottima scelta per i campeggiatori che cercano il silenzio e amano le escursioni a piedi o in bici. Anche le famiglie con bambini piccoli troveranno ciò che cercano. Qui l’intrattenimento non compromette la pace.
Mostra di più
Pace e tranquillità in un campeggio verde
Ciò che colpisce particolarmente di questo campeggio è il suo carattere curato, con tanto verde e fiori. Le piazzole del campeggio sono molto spaziose e splendidamente circondate da piante. Il campeggio offre anche diversi tipi di alloggi in affitto: mobile home, chalet in legno e tende arredate. Gli ospiti hanno a disposizione cinque blocchi di servizi igienici, dove ci sono anche alcune cabine separate per neonati e disabili. L'uso dell'acqua calda è gratuito.
Strutture su misura
La cosa bella di questo campeggio è che ci sono tantissimi servizi e strutture, nonostante le dimensioni ridotte. Ci sono due piscine coperte, una delle quali è riscaldata e alcuni giochi d'acqua. Per lo sport e il gioco, ci sono un bellissimo campo polisportivo, un campo da calcio e uno da pallavolo, campi da tennis, uno spazio ricreativo e un miniclub. Per un semplice boccone, spuntini gustosi e pasti da asporto potete andare al bar. C’è un minimarket per i beni di prima necessità.
Sui sentieri
Per i ciclisti, il Paradis La Bretonnière è una base ideale: la regione costiera della Vandea ha addirittura 1500 chilometri di ciclovie. In questo modo vivrete la natura da vicino e sentirete il vento salmastro tra i capelli.