Tra le montagne, con le grotte di Niaux raggiungibili a piedi, campeggiare nella natura nel Camping Des Grottes assume un significato molto chiaro. Bagnato da un piccolo fiume e dotato di una grande piscina, l'intrattenimento è assicurato anche per i bambini, un luogo ideale per una vacanza rilassante in campeggio. Nel campeggio troverete ampie piazzole, ma anche diverse soluzioni per alloggi in affitto per chi cerca il comfort.
Mostra di più
Comfort ottimale
Pianta la tenda o la roulotte sotto uno dei grandi alberi del campeggio, o scegli un po' di comfort in più prenotando uno degli alloggi. Il campeggio dispone di una vasta gamma di chalet e mobil-home. In alcuni chalet possono trovare posto anche da otto a dieci persone. Tutti gli alloggi sono dotati di una bella veranda dove è possibile accomodarsi per mangiare insieme o leggere un libro.
Un tuffo in piscina
Camminando verso la piscina, gli scivoli d'acqua si notano subito. Lo scivolo a quattro corsie dà spazio a tutti per il divertimento. Inoltre, c'è una piscina per bambini e fontanelle divertenti con cui giocare. Lo spazio per sdraiarsi intorno alla piscina non manca.
Le Grotte di Niaux
Di certo, si può indovinare da dove il Camping Des Grottes abbia preso il suo nome. A due passi dal campeggio si trovano le grotte di Niaux. Le grotte sono perfino visibili dal campeggio e meritano sicuramente una visita, poiché al loro interno si possono ancora ammirare dipinti di epoca preistorica.