Nei pressi del Parco Nazionale dei Vosgi, il Camping Domaine des Messires occupa una posizione idilliaca in mezzo alla natura. L'area è nota per gli ampi panorami e le vaste foreste, che la rendono una destinazione ideale per escursionisti e ciclisti. La strada che conduce al campeggio attraversa campi verdi e una serie di piccoli villaggi. Il capoluogo della regione, Épinal, dista solo mezz'ora di auto dal campeggio. È uno dei tanti luoghi della regione con bellissimi monumenti e una ricca storia.
Mostra di più
Posizione unica su un lago privato
Un cancello maestoso dà accesso a questo campeggio spazioso ed attraente. Il campeggio è situato sulle sponde di un lago cristallino. Le acque del lago sono facilmente accessibili dalla spiaggia sabbiosa; se possiedi una barca, puoi salpare direttamente dalla riva. Se sei fortunato, potrai forse avvistare il castoro che vive nel lago. La struttura dispone di cinque canoe, utilizzabili gratuitamente. È la scelta ideale anche per gli amanti della pesca. Per gli escursionisti ci sono diversi percorsi disponibili, tra cui uno che si snoda intorno al lago. Se sei un amante della mountainbike, puoi noleggiarla al campeggio.
All'ombra degli alberi e in riva al lago
Uno dei grandi vantaggi del Camping Domaine des Messires è che molte piazzole si trovano in riva al fiume. Ci sono piazzole anche intorno al piccolo parco giochi e vicino alle altre strutture. Se sei alla ricerca di un posto tranquillo ai margini del campeggio, anche da lì la vista è bellissima.