Il Camping Cala Gogo è situato quasi al confine con la Spagna. Sulla spiaggia di Saint-Cyprien-Plage puoi goderti il mare, ma concediti anche qualche momento per scoprire l'entroterra e la natura circostante. La zona naturale protetta Mas Larrieu è appena fuori dal camping. Qui scorre il fiume Tech. Ideale per fantastiche passeggiate a piedi o in bicicletta. Argelès-sur-Mer e il famoso Perpignano con le sue fortificazioni sono nelle vicinanze.
Piscina o spiaggia?
La scelta è difficile se campeggi nel camping Cala Gogo. La zona per il nuoto si estende per ben 600 m2 ed è un posto perfetto per il relax di giovani e anziani. I bagnini tengono tutto sotto controllo. Intorno alla piscina, ombrelloni di paglia e palme offrono l'agognata ombra. Scegli un lettino, apri il tuo libro e non avrai più voglia di muoverti per il resto della vacanza.
O forse sì, perché anche la spiaggia attira. Dal camping c'è una stradina privata per la spiaggia. Questa spiaggia di sabbia è lunga 6 chilometri, non manca dunque lo spazio per stendere il tuo telo, costruire castelli di sabbia e giocare una partita di pallavolo. Un po' più avanti c'è una spiaggia separata per nudisti. I cani non sono benvenuti in nessuna parte della spiaggia.