Hérault si trova nel cuore della famosa regione vinicola francese della Linguadoca. Il campeggio La Plage et du Bord de Mer è raggiungibile a piedi e in bicicletta dalla località balneare di Valras-Plage. La struttura sorge vicino a città molto caratteristiche come Béziers e Narbonne, che vantano un'architettura impressionante ed una ricca storia. Ma il campeggio si trova anche in posizione centrale per esplorare i pittoreschi paesaggi dell'entroterra.
Mostra di più
Campeggiare sotto gli alberi
Le piazzole sono distribuite in sei diverse zone. Tutte prendono il nome dagli alberi che crescono lì. La zona degli eucalipti si trova ai margini del campeggio, dalla parte opposta rispetto alla piscina, alla reception e al ristorante.
Esistono diversi campi delimitati a volte da alberi ed arbusti. Per i camper è riservata un'area speciale. Per chi ricerca un po' di comfort, è possibile affittare una tenda lodge o una casa mobile arredata.
Spettacolare parco acquatico
Gli scivoli d'acqua sono il fiore all'occhiello del campeggio, proprio come l'attrezzatura da gioco gonfiabile. Un vero e proprio paradiso per bambini di età superiore ai 10 anni. Per gli amanti dell'acqua più piccoli c'è uno scivolo basso e largo in alta stagione, che raggiunge la piscinetta accanto. Anche i piccolissimi possono divertirsi in acqua, in una vasca pensata appositamente per loro, con un faro con scivolo in mezzo.
A due passi dal mare
Il campeggio e il Mar Mediterraneo sono separati solo da una duna di sabbia. Dietro alla duna, la spiaggia allungata digrada dolcemente. Il campeggio dispone di tre ingressi con cancello, a cui solo gli ospiti hanno accesso. Pochi passi e potrete fare un tuffo rinfrescante in acqua.