Nella regione francese Hérault, a nord-ovest della città di Béziers, la natura è la protagonista. In mezzo al parco naturale regionale di Haut-Languedoc, il Camping Les Cerisiers du Jaur è un paradiso verde nella valle del Jaur. Negli affascinanti dintorni trovi alcuni tipici paesini francesi, che completano la visita a questa regione. Questa zona molto variata della Linguadoca-Rossiglione può essere facilmente scoperta anche in bici o a piedi.
Mostra di più
Campeggiare con spazio abbondante
Le piazzole sono suddivise tra la parte vecchia e quella nuova del campeggio. La maggior parte è delimitata da siepi verdi e dotata di allacciamenti per l'elettricità e l'acqua. C'è una buona scelta di posti all'ombra. Soprattutto la parte vecchia del campeggio è circondata da alberi, piante e cespugli. Ci sono alloggi in affitto di ogni tipo e dimensione; da case mobili modernamente arredate a bungalow in legno con verande in parte coperte.
Piscina, fiume, lago o mare
Chi ama nuotare è nel posto giusto al Camping Les Cerisiers du Jaur. Sia dentro il campeggio che appena fuori, gli ospiti possono scegliere tra diverse possibilità. In mezzo al camping c'è una divertente piscina, accessibile tramite una larga scalinata. I bambini più piccoli hanno a disposizione una parte della piscina.
Anche il fiume con spiaggetta privata è molto popolare tra gli ospiti. Per i bambini la diga è ideale per giocare. Fuori dal camping ci sono anche due bellissimi laghi: il lago di Vesoles e il lago Raviège. Infine la costa è a soli 50 km nelle vicinanze di Béziers.