il Camping Les Sablons sorge sulla spiaggia del Mar Mediterraneo e una laguna nei pressi della piccola località di Portiragnes-Plage (Linguadoca-Rossiglione). Si tratta di un campeggio molto lussuoso, con un ampio parco acquatico e una piscina balneabile separata con spa, numerose strutture per lo sport e un ricco programma di animazione per grandi e piccini.
Mostra di più
Lusso al 100%
Sin dal check-in vi accorgerete subito della splendida atmosfera e del servizio di questo campeggio molto attrezzato. Il camping è suddiviso in "quartieri". Una parte degli chalet, infatti, sorge accanto alla laguna, con vista sull'acqua. In un'altra parte del campeggio, invece, vi attendono le sistemazioni più lussuose. I cottage vantano una terrazza coperta o un giardino privato con mobili da esterno in legno. Le piazzole sono ampie, ben curate e parzialmente delimitate.
Spiaggia sabbiosa
Un grande vantaggio del campeggio Les Sablons è la sua ubicazione sulla grande spiaggia sabbiosa di Portiragnes-Plage. La spiaggia è raggiungibile direttamente dal campeggio attraverso una porta di ingresso custodita. Per il vostro divertimento, la struttura noleggia bici d'acqua. Ma potrete anche anche fare un divertente giro su un bananone, andare in barca a vela o fare una divertente partita a beach volley.
Sport, giochi e spettacoli
Un'attrazione top del campeggio è il suo variegato programma di animazione e divertimento. Per i più piccoli c'è il miniclub, dove potranno fare delle attività creative, prender parte a giochi d'acqua, costruire castelli di sabbia e ballare. Particolarmente bello per i ragazzi è il "Club Ado", in cui si organizza ogni tipo di attività per ragazzi suddivisi in due gruppi di età. Una selezione dell'offerta: partite di calcio, tornei di scivoli, giochi in spiaggia e corsi di arrampicata sugli alberi.
Anche di sera non avrete tempo di annoiarvi. Godetevi lo show del campeggio, lo schiuma party, le nuotate serali, la musica dal vivo o uno spettacolo di cabaret.