L’ombreggiato campeggio Le Rebau è a venti chilometri dalla costa mediterranea, nel dipartimento francese dell'Hérault. È situato appena fuori il paese di Montblanc, nascosto dietro una siepe di alberi. Il campeggio, molto verde, è circondato da vigneti. Le Rebau è particolarmente adatto come tappa per chi è in viaggio da o verso la Spagna.
Mostra di più
Piazzole ombreggiate
Un po' d'ombra nel sud della Francia non fa male. Ecco perché è bello che le piazzole del campeggio Le Rebau siano completamente ombreggiate. I numerosi alberi e gli arbusti sono ben potati, ma i camper e le roulotte più grandi devono avere un buon conducente. Una volta arrivati sul posto, c'è molto spazio sotto alberi fantastici.
Piscina e Mar Mediterraneo
Che bella la piscina all'aperto nella parte anteriore del campeggio, circondata da alberi e oleandri colorati! Attenzione: la piscina è aperta solo da luglio a metà settembre. Fortunatamente, è possibile fare un tuffo in mare tutto l'anno. Chi soggiorna al camping Le Rebau è a soli venti chilometri dalla spiaggia di Vias Plage.
Servizi igienici rinnovati
I diversi servizi igienici sono stati in parte o completamente ristrutturati. Alcune docce hanno il rubinetto termostatico, per regolare la temperatura. Le docce sono gratuite e fruibili per tutto il periodo di apertura del campeggio.
Per uno spuntino veloce potete andare al bar. Per la spesa c’è un supermercato più grande a sei chilometri.