Nella valle della Loue, nel massiccio del Giura, sorge questo tranquillo e verdeggiante campeggio. Qui potrete accamparvi nelle grandi e confortevoli piazzole o in una delle tende o chalet in affitto. La struttura offre anche una piscina e un team di animazione. Grazie alla rete di percorsi escursionistici e piste ciclabili che partono dal Camping Ecologique La Roche d'Ully, potrete partire alla scoperta della splendida zona circostante.
Mostra di più
Nella parte orientale della Francia, presso Besançon (la città più verde della Francia), troverete questo campeggio ecologico. Lungo torrenti e attraverso boschi, oltre le colline in direzione di La Roche d'Ully. Ad appena dieci minuti a piedi dal campeggio vi attendono lo splendido paesino di Ornans.
Campeggio verde
Non appena arriverete all'ingresso, vi accorgerete subito che si tratta di un campeggio molto moderno e pulito. Inoltre, noterete subito che la struttura è molto attenta al concetto del "campeggio verde". Dopotutto, il Camping La Roche d’Ully vanta un'ecoetichetta europea: questo significa che la struttura adotta tutte le misure possibili per ridurre l'impatto ambientale, ad es. con la raccolta differenziata dei rifiuti e coltivando un proprio orto giardino.
Il Camping La Roche d’Ully è un piccolo ma accogliente campeggio che offre poco più di 100 piazzole. Le piazzole sono separate da arbusti e piccoli alberi, e sono grandi più di 120 metri quadri. Tutte dotate di acqua corrente ed elettricità. Inoltre, avrete anche la possibilità di soggiornare in una tenda o lussuoso chalet in affitto.
Questo campeggio è frequentato soprattutto da famiglie con bambini piccoli. La struttura offre meno opzioni per adolescenti e ragazzi.