A Besançon sorge il Camping de Besançon - Chalezeule. Questo campeggio con piscina sorge sulle rive del fiume Doubs, ed è perfetto per chi è in cerca di tranquillità. Sull'ampio prato intorno alla piscina potrete praticare diversi sport e giochi. A breve distanza dal campeggio troverete la fermata del tram che vi conduce fino al centro della città. La Svizzera dista appena un'ora in macchina a Est.
Mostra di più
Verde e blu
Sebbene un po' nascosto dagli alberi, il campeggio è molto semplice da trovare. Lo riconoscerete dalla sua eccentrica reception: una struttura colorata di blu su di una palafitta. All'ingresso del campeggio resterete sorpresi dalla sua grande distesa di verde. In mezzo agli alberi, su un prato erboso, vi attendono le piazzole, i bungalow e le tende a noleggio. Ci sono anche delle piazzole affacciate sul fiume, dove potrete piantare la vostra tenda.
Nuotare e abbronzarsi
Il campeggio di Besançon - Chalezeule è l'ideale per chi è in cerca di tranquillità. Il campeggio non offre l'animazione. I bambini potranno divertirsi nel parco giochi, in piscina o nei campi sportivi.
Il punto centrale del campeggio è la piscina. Non solo potrete fare una nuotata, un tuffo dal trampolino o divertirvi con uno dei suoi scivoli, ma anche divertirvi con le numerose opzioni offerte dal prato che circonda la piscina. Ad esempio, potrete giocare a ping pong, pallavolo, prendere la tintarella o fare numerosi altri giochi. Proprio accanto alla piscina e al prato, scorre il fiume Doubs. Altrettanto ideale per prendere il sole o fare una nuotata.