Sulla costa orientale della Corsica, il campeggio naturista Domaine de Bagheera sorge direttamente su una spiaggia di sabbia nei pressi di Aleria. Sia il campeggio che la spiaggia di 5 km vicino ai campeggi sono frequentati esclusivamente da naturisti. Il campeggio è stato fondato da Afni Filippi negli anni '70 come uno dei primi luoghi naturisti dell'isola. È possibile scegliere tra piazzole non segnalate con molta o poca ombra. Se desideri stare in spiaggia, dovrai pagare un extra. Sul sito sono disponibili oltre 100 bungalow in affitto.
Mostra di più
Ecocampeggio
Immerso in una fitta foresta di eucalipti, il campeggio è impegnato nella sostenibilità. I servizi igienici sono riscaldati dall'energia solare, la cucina è realizzata con prodotti biologici e nel sito circolano veicoli elettrici. Il ristorante serve piatti tipici corsi fatti in casa, soprattutto a base di pesce. Dallo snack bar si gode una splendida vista sulla spiaggia. A pochi passi dalla struttura ti attendono altri ristoranti sul mare. Il negozio del campeggio ha un assortimento limitato e vende pane fresco. Puoi fare la spesa in un grande supermercato a 6 km di distanza.
Birdwatching
Dal campeggio è possibile raggiungere a piedi il mare. Il mare qui è poco profondo e calmo. Il campeggio offre numerose strutture e attività, tra cui sauna, massaggi (a pagamento), yoga, birdwatching e pesca in riva al lago.
Il campeggio offre un'ampia gamma di opzioni per lo sport: ping-pong, bocce, beach volley, tennis (a pagamento) e un campo sportivo. Presso la reception è possibile noleggiare biciclette, mountain bike, canoe, tavole da surf, kayak, barche a vela, barche a remi e pedalò. È inoltre possibile frequentare corsi di windsurf, vela e immersioni.