Riva Bella è splendidamente immersa nella natura, alternando zone di spiaggia a zone di foresta. In alta stagione è un campeggio naturista. Ma, ovviamente, anche i non naturisti sono i benvenuti. Un assoluto highlight è la spiaggia privata del campeggio. Da non perdere anche il ristorante dove si può mangiare "in riva al mare".
Mostra di più
Piazzole spaziose, naturisti in alta stagione
Le ampie piazzole si trovano in parte nella foresta e in parte sulla spiaggia. A te la scelta! Il campeggio dispone anche di un buon numero di chalet o bungalow. Riva Bella è un campeggio naturista in alta stagione (da aprile a inizio novembre). Il pubblico è molto vario. Al di fuori della stagione principale, anche i non naturisti sono i benvenuti.
Una spiaggia privata
Il campeggio sorge su una spiaggia privata. L'erosione ha rimpicciolito un po' la spiaggia. Proprio all'interno del campeggio c'è una grande laguna (lago interno), che dà vita a una cornice naturale molto bella. Non è consentito nuotare nella laguna.
Pranzo in spiaggia
Il campeggio dispone di un piccolo negozio per le cose essenziali. A sette chilometri di distanza si trova un grande supermercato. Il ristorante dà sul mare, dando la sensazione di pranzare o cenare direttamente sulla spiaggia. I servizi igienici sono tenuti molto puliti.
Un campeggio perfetto per tenersi in movimento
Nel campeggio è possibile partecipare a diverse attività, come il tiro con l'arco e il paddle surf. Quest'ultimo consiste nel noleggiare una specie di tavola su cui si "pagaia" al largo stando in piedi con un remo. Nelle vicinanze è possibile visitare le splendide spiagge della costa orientale e fare escursioni in graziosi paesini di montagna.