Les Embruns è un campeggio sulla costa bretone che vale davvero la pena esplorare. La regione non è molto turistica, per cui è possibile accamparsi e trascorrere una vacanza rilassante. Simile ad un parco, il campeggio è molto ben curato e ricco di piante, fiori e fontane. Le piazzole sono spaziose, pianeggianti e offrono sufficiente privacy. All'arrivo troverai un campeggio bello e ben organizzato, dove verrai accolto amichevolmente.
Mostra di più
Fiori, stagni e campi da gioco
Quando entri nel campeggio, noti immediatamente molti fiori e stagni. Il tutto è ben strutturato, il che rende il soggiorno un vero e proprio piacere. Arrivati al campeggio, le piazzole risultano spaziose e prevalentemente pianeggianti. La vegetazione garantisce sufficiente privacy.
Ottimi piatti
Il ristorante serve deliziosi piatti che possono essere gustati all'interno o all'esterno, sulla terrazza. Si consiglia di prenotare. Le specialità locali includono le cozze, ma sono consigliate anche le pizze. Nel supermercato del campeggio puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno. Ci sono aree speciali per gli amanti del barbecue.
Team animazione e spiaggia
Il campeggio è ideale per i bambini, che possono usufruire di una spaziosa area giochi e di un team animazione che organizza cacce al tesoro, picnic e giochi, tra le varie attività. La spiaggia dista circa 400 m ed è raggiungibile a piedi, percorrendo una strada pubblica. La spiaggia non è quasi mai affollata.
Servizi
I servizi igienici del campeggio si trovano nel cuore di uno splendido parco ricco di stagni, fontane e piante tropicali. L'intera struttura è curata nei dettagli.