Andrete in campeggio sulla costa bretone nel dipartimento francese di Côtes-d’Armor? Il Camping Saint Pabu Plage è un campeggio terrazzato direttamente sul mare. La struttura ben tenuta si trova a quattro chilometri dalla città portuale di Erquy, in un’ottima posizione. Dalle lussuose sistemazioni in locazione si gode di una splendida vista sul mare. Le piazzole sono curate e in piano. Qui non vi annoierete di certo, dato che il campeggio offre gratuitamente molte attività divertenti. In spiaggia potrete persino cimentarvi nella guida dei blokart. Insomma, qui potrete trascorrere una meravigliosa vacanza in un campeggio sul mare.
Mostra di più
Piazzole ben tenute e splendida vista sul mare
Le piazzole immerse nella natura sono curate e delimitate da siepi. La maggior parte delle piazzole si trova nella parte bassa e pianeggiante del campeggio e non è all’ombra.
Oltre alle piazzole, la struttura dispone anche di sistemazioni ben attrezzate. Gli alloggi sono situati principalmente sulle terrazze più alte, per cui per lo più godono di una magnifica vista sul mare.
Il soggiorno include biciclette elettriche, kayak e barbecue
Un soggiorno al camping Saint Pabu Plage comprende molti servizi e attrezzature, tra cui biciclette elettriche, kayak, pagaie, tavole da surf, bodyboard, attrezzatura da snorkeling, sedie a sdraio, barbecue e vari giochi.
Godetevi le attività divertenti e la musica fantastica
Venite in alta stagione? Allora potrete partecipare a un variegato programma di attività. Gli sportivi potranno sbizzarrirsi con escursioni, fitness in spiaggia, kayak, surf, bodyboard e beach volley. Per i bambini c’è un miniclub, oltre a un teenager club. I più piccoli potranno scatenarsi anche nel grande parco giochi.