Les Castors è un campeggio familiare nel villaggio di Burnhaupt-le-Haut in Alsazia. Qui è possibile accamparsi su ampie piazzole o pernottare in alloggi moderni. Il lago naturale offre divertimento acquatico e nel ristorante, aperto tutto l'anno, puoi degustare un buon piatto e scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti. Les Castors è semplice da raggiungere. Arrivando dalla D83, dovete girare in direzione della D483. Proseguite poi sulla Route de Guewenheim. Dopo un po' vedrete delle indicazioni che vi condurranno direttamente al campeggio.
Mostra di più
Un tuffo rinfrescante
Le piazzole del campeggio hanno una superficie minima di 100 m². Che preferiate stare all'ombra degli alberi o completamente al sole, il campeggio Les Castors ha di sicuro il posto che fa per voi. Potete anche accamparvi vicino all'acqua e approfittarne per farvi un bel tuffo rinfrescante di mattina.
Lago naturale
Uno dei fiori all'occhiello del campeggio è il lago naturale, il posto ideale per fare una nuotata e prendere il sole. Potete anche tuffarvi nel fiume Doller, che scorre a nord del campeggio. In alternativa potete anche rispolverare la vostra canna da pesca.
Il cuore del campeggio
Il ristorante è di sicuro il cuore della struttura. Qui vengono organizzate serate divertenti, cene a tema e servite vere e proprie delizie. Aperto tutto l'anno e non solo in alta stagione, offre dalle pizze alle "tarte flambée".