Questo tranquillo campeggio terrazzato si trova proprio sul bellissimo mare azzurro dell’isola croata di Pag. Sul lato ovest dell’isola, a circa dodici chilometri dalla cittadina di Novalja, potrete soggiornare in un luogo abbastanza appartato, tra ulivi secolari, con magnifiche vedute. Pace, natura e mare sono le parole d’ordine del Camping Olea. Offre una panetteria con pane fresco, un ristorante e un bar sulla spiaggia.
Mostra di più
Vista fantastica
Poiché il Camping Olea offre solo piazzole turistiche e non alloggi, la struttura è molto lineare. Tutte le 200 piazzole sono disposte splendidamente su terrazze e la maggior parte si affaccia sulla baia, perfetta per scattare foto stupende. In termini di dimensioni, variano da 100 a 150 m2. In alcune si gode dell’ombra degli ulivi, ma la vegetazione non è presente in tutte le piazzole. Le piazzole sono delimitate da pietre basse e muretti di roccia. Il campeggio dispone di tre edifici adibiti ai servizi igienici puliti e curati.
Il vento nei capelli
Non c’è posto migliore per gli amanti del sole. Vicino al campeggio si trova una spiaggia di sassi con lettini e ombrelloni. Ideale per alternare il sole e il nuoto nel Mare Adriatico. Inoltre, qui potrete ammirare tramonti indimenticabili. Sulla costa ci sono diverse belle spiagge e baie da scoprire anche durante una gita in barca in combinazione con prelibatezze e snorkeling per gli appassionati. La struttura non offre animazione, ma per i bambini piccoli dispone di alcuni giochi. Possono giocare anche a ping-pong o calcetto.