In questo piccolo e suggestivo campeggio terrazzato sul Mare Adriatico sull’isola croata di Pag potrete rilassarvi alla grande. Tra le località Novalja e Lun, il Camping Kanic si trova in una splendida posizione, in un uliveto secolare. Il mare dall’acqua cristallina confina direttamente con il campeggio e da molte piazzole si gode di una vista pittoresca. C’è una caffetteria con bar e grill, dove si può socializzare con gli altri campeggiatori.
Mostra di più
Tra antichi ulivi
L’atmosfera cordiale si nota sin dal primo momento in cui si arriva nella struttura. Il Camping Kanic ha solo 40 piazzole. Qui troverete campeggiatori che gradiscono un bell’ambiente con servizi essenziali e puliti. Diversi sentieri si diramano su un terreno in pendenza e da diverse piazzole si vede l’acqua. Oltre alle vecchie piazzole, ne sono state costruite di nuove, un po’ più spaziose e ombreggiate. Per l’allestimento della piazzola, si devono considerare dimensioni comprese tra 30 e 150 m2. Regna l’ordine e i servizi igienici sono stati ristrutturati e hanno un aspetto curato.
Il mare fuori dalla porta
L’attrazione principale di questo camping compatto è la sua spiaggia. Tra gli scogli si trova una spiaggia di sabbia, con un molo dove è possibile stendere l’asciugamano o accomodarsi su uno dei lettini. Si può anche attraccare con la propria barca. Dal campeggio si può raggiungere la spiaggia attraverso una scalinata. Una volta volete arrivare al mare da un’altra spiaggia? Plaža Braničevica e Plaža Planjka Trinćel sono altre spiagge che si trovano nelle vicinanze.