Il Camping Ulika sorge nella penisola croata dell'Istria, immerso tra splendidi paesaggi naturali. Appena a nord dell'elegante località costiera di Parenzo, dall'ampio campeggio per gli amanti della natura Ulika potrete godervi una splendida vista sulla baia. La struttura è circondata da terreni agricoli e un paio di paesini. Dal campeggio partono numerose piste ciclabili.
Mostra di più
Grande campeggio, atmosfera rilassante
Una stretta spiaggia di ciottoli chiamata "Beach Ulika" confina direttamente con il campeggio ed è accessibile unicamente agli ospiti del campeggio svestiti. Inoltre, la struttura offre l'accesso al mare attraverso delle scale che partono dalle banchine ai margini del campeggio. La spiaggia accanto al campeggio, che vanta la bandiera blu, è molto sicura anche per i bambini. I campeggiatori, in genere, non si accorgono che il campeggio vanta una superficie notevole. Questo si deve ai tanti alberi, alle aiuole ben curate, ai numerosi sentieri escursionistici all'interno della tenuta, ai diversi campetti e all'ambiente rilassato.
Il mare come cortile
Presso il Camping Ulika avrete l'imbarazzo della scelta. Gran parte delle piazzole sono ben delimitate e dotate di ombra naturale grazie agli alti alberi. Inoltre, la struttura offre numerosi campi in cui potrete accamparvi liberamente. Le piazzole aperte senza delimitazioni offrono una superficie più grande e consentono ai campeggiatori di accamparsi dove preferiscono. In un'area separata del campeggio troverete decine di nuove case mobili, i cui ospiti potranno avvalersi di una piccola piscina riservata. Poiché la maggior parte del campeggio giace ai piedi del lago, molte piazzole offrono una splendida vista sul lago.