Vicino al villaggio di Poupehan, il fiume Semois serpeggia tra un bel paesaggio di boschi e foreste. Il Camping Le Prahay è il primo campeggio che si incontra partendo dal villaggio. Ti potrai accampare in mezzo a un'oasi di verde e di pace. Una giovane coppia olandese ha dato nuova vita al campeggio con la loro acquisizione nel 2018.
Mostra di più
Verde, più verde, ancora più verde
Le piazzole sono molto spaziose. Se il campeggio non è pieno, si può scegliere un posto vicino al fiume dove un solo albero fa ombra. Oppure si può scegliere un sito un po' lontano dal fiume dove c'è anche un posto tenda separato. Ovunque si accampi, si può godere di una vista sui boschi circostanti.
Campeggio in una tenda in affitto
Supponiamo che tu voglia passare le tue vacanze qui, ma non hai una tenda o una roulotte. Allora perché non affittare semplicemente una delle tre tende Tipi, una delle cinque tende letto di lusso o una delle due tende safari di lusso con servizi igienici privati?
Sport nel e sul fiume
Al Camping Le Prahay potrai lasciarti alle spalle il trambusto della città. Goditi un buon libro mentre i bambini sono impegnati a giocare in riva al fiume con un secchiello e una canna da pesca. Se ti piace pescare, non dimenticare di mettere in valigia la tua canna da pesca. Tieni presente che per pescare è necessaria una licenza.
Il fiume è anche facile da esplorare in kayak. Potrai affittarne uno a circa cinquecento metri dal campeggio. Oppure potrai prenderne in prestito uno dal campeggio per una breve escursione.