Il campeggio Goolderheide si trova nel mezzo di un bosco nel Limburgo belga, vicino al confine con i Paesi Bassi. Qui potrete accamparvi tra gli alberi in tutta tranquillità oppure partecipare ai tanti giochi o sport organizzati dal team di animatori. Quello che rende unico il campeggio sono le piazzole speciali con strutture per i cavalieri e i loro cavalli. Ci sono piazzole, ma anche alloggi in affitto come capanne per escursionisti, tende arredate, case mobili e chalet di lusso. I folti pini garantiscono sempre molta ombra.
Mostra di più
Tante attività
Grazie alle numerose strutture sportive e di gioco, c'è sempre qualcosa da fare. Un team di animazione attivo assicura che in alta stagione ci siano diverse attività al giorno per grandi e piccini. Date un'occhiata al ricco programma di attività e saprete che al Camping Goolderheide non vi annoierete nemmeno per un momento. Ci sono partite di calcio, freccette, gare di bocce e molte altre attività.
C'è anche una fattoria per bambini con teneri conigli, maiali e capre. Il campeggio dispone anche di un campo da minigolf e di una pista ciclabile di fondo che attraversa la foresta.
Cavalli e cavalieri
Ciò che rende unico il campeggio è la possibilità di soggiornare per cavalli e i loro cavalieri. Ci sono stalle spaziose, un'arena esterna e un pascolo. Tra i servizi sono compresi anche assistenza, il mangime, la paglia e l'acqua. Nei pressi del campeggio parte un'ippovia di 24 chilometri che si collega a una rete di ippovie e carreggiate di 300 chilometri. Un divertimento senza fine lungo campi e prati, attraverso boschi e brughiere.