Il Camping Sonnenberg ha giustamente la nomea di uno dei più bei campeggi alpini. Dal campeggio si gode di una splendida vista dei colossi montuosi, alti tremila metri, circostanti. Montagne che invitano a fare splendide escursioni a piedi e gite in auto. Le cittadine alpine di Bludenz e Nüziders si trovano a due passi.
Mostra di più
Il campeggio più accogliente
Alla reception, i cordiali proprietari Matthias e Beate saranno lieti di darvi il benvenuto ed, eventualmente, vi aiuteranno a sistemare la tenda o la roulotte o per altre questioni pratiche. Non per niente, Sonnenberg ha già vinto il riconoscimento di “campeggio più accogliente d’Europa”. Il terreno stesso è terrazzato e in gran parte senza auto. Fiori di campo colorati sbocciano ai bordi delle terrazze. Le piazzole pulite e confortevoli si raggiungono attraverso sentieri di ghiaia curati. In un’area separata nella struttura sono ammessi gli animali domestici.
Un pubblico vario
In alta stagione, le visite sono varie. Per i giovani c’è una bella area giochi privata e abbastanza spazio per rilassarsi. In bassa stagione il camping è frequentato soprattutto da anziani amanti della quiete ed escursionisti. Gli ospiti del campeggio possono accedere gratuitamente alla piscina nel paese di Bludenz. Dispone di uno scivolo e di un ampio prato per prendere il sole.
Nel campeggio è possibile ordinare pane per il giorno successivo. I ristoranti e negozi del paese si possono raggiungere a piedi.
Bei servizi igienici
I servizi igienici del camping Sonnenberg lasciano poco a desiderare: la pulizia è eccellente e offrono un’ampia scelta di comode dotazioni ad esempio per stirare, centrifughe e asciugatrice. C’è anche un angolo speciale per la cura dei capelli e la rasatura.