Campeggio pulito con aspetto lussuoso e in posizione fotogenica, direttamente sul Sulmsee. Un bel posto per nuotare e godersi la natura circostante in tutta tranquillità. I servizi igienici molto moderni sono unici e dall'accogliente terrazza si guarda l'acqua. Appena a ovest del Camping Sulmsee, che accetta i cani, si trova la piccola città di Leibnitz con un bel centro storico. In questa zona collinare nel sud dell'Austria, si pratica molta viticoltura grazie al clima mite. Ideale per gite a piedi e in bici.
Mostra di più
Campeggio in Stiria
La regione della Stiria meridionale si trova ai piedi della bellissima città di Graz, non lontano dal confine con la Slovenia. Il campeggio Sulmsee è situato in una posizione attraente in mezzo alla natura, per metà intorno al Sulmsee e ai piedi del Seggauberg. Dietro la sbarra c'è l'edificio della reception in legno con alcuni comodi posti a sedere. Renate è la proprietaria che organizza tutto alla perfezione e accoglie i campeggiatori in modo ospitale.
Vista sull'acqua
Si accede al camping da un cancello; la posizione è splendida, con vista panoramica su un vigneto. Tutte le spaziose piazzole sono numerate e si trovano su prati ordinati. Per i camper e le roulotte ci sono piazzole pavimentate e variamente distribuite: potrete creare da soli la vostra privacy. La maggior parte delle piazzole ha vista sul lago e quindi le opzioni di scelta non mancano. Servizi igienici come in questo campeggio sono rari, hanno la qualità di quelli di un hotel; sono molto puliti e moderni.