La “valle dell'acqua scrosciante” dà al Camping Maltatal una posizione unica. Questa zona deve il suo nome alle sue molte impressionanti cascate. Circondati dalla bellezza...
Il Burgstaller Komfort Campingpark è un camping per famiglie perfettamente attrezzato vicino al Millstätter See, nella regione della Carinzia (Austria). Vengono organizzate tantissime attività, come...
I campeggi in Kärnten, il nome austriaco della Carinzia
I campeggi in Kärnten sono situati nel Sud dell'Austria, nell’area verde e rurale che confina con l'Italia e la Slovenia. Una regione con le cime delle montagne ricoperte di neve non solo durante i freddi inverni, ma anche nelle calde estati. Campeggiare in Carinzia è l'ideale per coloro che sono in cerca di relax, che desiderano apprezzare la campagna, perché anche in piena estate essa non è mai troppo frequentata, specialmente se amate gli imprevisti, andando a piedi dal vostro campeggio in Carinzia lungo deviazioni dalle piste battute, per godervi meglio il silenzio e le viste mozzafiato.
L'enorme area protetta di Hohe Tauern è situata nella Carinzia occidentale. A causa del clima mite delle estati in Carinzia, la temperatura dell'acqua negli innumerevoli laghi e bacini, come il lago Weissen, il lago Wörther ed il lago Millstätter, può aumentare significativamente. Ciò rende una vacanza in campeggio in Carinzia perfetta per gli appassionati di sport acquatici, visto che la zona è rinomata per le sue opportunità di questi sport! Un tocco di fiabesco non manca, nel vostro campeggio in Carinzia, visto che il castello di Hochosterwitz è stato il luogo che ha ispirato la favola di Biancaneve e I Sette Nani! Klagenfurt e Villach sono le più grandi città in Carinzia. Questa è inoltre una tappa piacevole se siete in viaggio verso il Sud (verso l'Italia, la Croazia, l'Ungheria).
La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.
Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi