Il Donaupark Camping Tulln si trova in Austria, sulle rive del Danubio e nei pressi di un grande lago ricreativo. È circondato dalle foreste del Wienerwald. Il campeggio si trova appena fuori dal centro della cittadina fiorita di Tulln, ed è una base ideale per visitare la capitale, Vienna. C'è un buon ristorante in loco, chiamato Taverne2. Qui potete degustare piatti stagionali e biologici della regione di Tullnerfeld. Il ristorante organizza serate con musica dal vivo regolarmente.
Mostra di più
Campi circolari
Roulotte e camper possono sostare su un ampio terreno circolare, che può ospitare fino a quindici attrezzature da campeggio. Il collegamento idrico si trova in mezzo al campo. Sono disponibili piazzole di lusso con collegamento e drenaggio dell'acqua potabile. Ogni piazzola ha una connessione via cavo gratuita. Le tende possono essere installate in aree separate. Se non disponete della vostra attrezzatura da campeggio, è possibile noleggiare una casa mobile moderna con aria condizionata.
Lago ricreativo
Sci d'acqua, nuoto o gite in barca; tutto è possibile al lago ricreativo Aubad, situato vicino al campeggio. Alla reception potete richiedere dei voucher per recarvi al lago gratuitamente. Per gli amanti dello sport ci sono campi di beach volley, ma potete andare anche in spiaggia o sui prati. I bambini possono divertirsi sugli scivoli e nelle aree gioco.
In giro con Franz
Due volte a settimana Franz, il gestore del campeggio, organizza un'escursione in bicicletta per visitare la regione. Non peredte Wachau, patrimonio culturale dell'UNESCO, nelle vicinanze del campeggio. Qui potrete ammirare castelli, antiche rovine e monasteri. Voglia di un bicchiere di buon vino bianco? I vigneti di Wagram meritano davvero una visita. Il programma di attività del campeggio varia ogni settimana, per soddisfare le esigneze di vari tipi di clientela.