Il campeggio Zadar si trova a tre chilometri dalla città portuale croata di Zara. La struttura vanta una posizione ideale, vicino a belle città e la vivace costa. La moltitudine di pini che crescono in spiaggia e intorno al campeggio offrono sufficiente ombra. Il centro di Zara è raggiungibile in bicicletta, percorrendo un breve sentiero lungo la costa.
Mostra di più
Come in un parco con vista panoramica
Immerso in un'atmosfera mediterranea ed accogliente, il campeggio Zadar è molto simile ad un parco. Il terreno ombreggiato è suddiviso in diversi campi. C'è un piccolo parco giochi sul lungomare, e le piazzole più spaziose ed aperte vantano una bella vista sul mare. Meravigliosa è la vista sulle limpide acque. Il campeggio ha accesso alla spiaggia, stretta e con ciottoli fini.
Piscina con terrazza
Vicino al mare si trova il bellissimo parco acquatico all'aperto, con diverse piscine, tra cui una separata e pensata appositamente per i bambini. Dalla terrazza rialzata si può ammirare la piscina e il prato ben curato. Il contesto è ricco di colori freschi e chiari.
Attività organizzate per gli ospiti del campeggio
Questo campeggio offre sempre qualche attività. Per i bambini di età superiore ai tre anni è disponibile un asilo nido, in modo che anche i genitori possano partecipare alle attività. Durante la stagione estiva, il campeggio organizza varie escursioni per grandi e piccini. Gli adolescenti possono cimentarsi e divertirsi in competizioni sportive. È possibile scambiare quattro chiacchiere con gli altri campeggiatori non appena si accede all'area barbecue comune.
Il centro di Zara
Zara è famosa per il suo bellissimo tramonto. Sul viale principale troverai due opere d'arte speciali: un organo marino ed un bellissimo impianto che utilizza energia solare.